NAPOLI – Lapadula Napoli, clamoroso blitz del Genoa. Preziosi avrebbe concluso l’acquisto del fortissimo bomber del Pescara, grandissimo protagonista in Serie B con 24 reti. Accostato con forza alla Juventus da mesi e soprattutto al Napoli da alcuni giorni, il suo cartellino sarebbe quasi del Genoa che starebbe chiudendo per il suo acquisto contrariamente alle attese, visto che su di lui aleggiava anche l’ombra del Leicester di Ranieri.
A riferirlo è il giornalista Davide Russo de Cerame che l’ha dichiarato nel corso del programma ‘Si gonfia la rete’ su Radio CRC: “Lapadula già del Napoli? No, c’è stato un rilancio, ma nessuna chiusura. Preziosi qualche giorno fa mi ha detto d’averlo preso lui – le sue parole riportate da areanapoli.it – è convinto di poter concludere a breve. Preziosi lo sta acquistando perché il Genoa venderà Pavoletti, per il quale chiede 20 milioni, e Rincon a 16, quindi cerca un attaccante importante” ha concluso.
Dunque, Lapadula potrebbe non sbarcare in una big italiana ma al Genoa, stando alle indiscrezioni rilasciate dal collega quest’oggi. Un grosso colpo per i rossoblu che per la prossima stagione potrebbero presentarsi ai nastri di partenza con un attaccante di valore pronto al salto di qualità.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…