Rinnovo Totti, Baldissoni annuncia: ”Continuerà a giocare”

Rinnovo Totti
Francesco Totti © Getty Images

ROMA – Rinnovo Totti, ecco l’annuncio. A riferirlo è il ds Baldissoni, ripreso dal ‘Corriere dello Sport’, poco prima della gara amichevole contro l’Al Ahly. Dopo le voci, le polemiche, le cose dette e non dette per paura di esporsi, arriva la presa di posizione della società che ha finalmente scoperto le carte: Totti rimarrà alla Roma anche l’anno prossimo.

Rinnovo Totti, l’annuncio

Queste le parole rilasciate da Baldissoni: ”Il passato non è ancora passato e non passerà mai. Francesco continua a giocare nella Roma, continuerà a giocare nella Roma e come sapete continuerà a far parte della nostra famiglia per lungo tempo in futuro”. Con queste parole il direttore generale annuncia l’accordo sul rinnovo di Francesco Totti. Dunque, Totti potrebbe smettere la propria carriera a 40 anni, come ha sempre voluto: ”Francesco è irraggiungibile, ormai è una leggenda. Il confine tra la realtà e l’immaginazione nel suo caso si perde. Salah? Per Salah c’è ancora molta strada da fare per arrivare a quel livello” ha concluso.

Baldissoni parla anche di Strootman: ”Kevin ha sofferto molto. Molti calciatori hanno dovuto convivere con infortuni gravi, ma non con quello che è successo a Kevin, che è qualcosa di più negativo per la gravità dell’infortunio e anche per le implicazioni psicologiche. Averlo recuperato appieno è stata una grande gioia, siamo estremamente felici” ha concluso.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie