ROMA – Rinnovo Totti, ecco l’annuncio. A riferirlo è il ds Baldissoni, ripreso dal ‘Corriere dello Sport’, poco prima della gara amichevole contro l’Al Ahly. Dopo le voci, le polemiche, le cose dette e non dette per paura di esporsi, arriva la presa di posizione della società che ha finalmente scoperto le carte: Totti rimarrà alla Roma anche l’anno prossimo.
Queste le parole rilasciate da Baldissoni: ”Il passato non è ancora passato e non passerà mai. Francesco continua a giocare nella Roma, continuerà a giocare nella Roma e come sapete continuerà a far parte della nostra famiglia per lungo tempo in futuro”. Con queste parole il direttore generale annuncia l’accordo sul rinnovo di Francesco Totti. Dunque, Totti potrebbe smettere la propria carriera a 40 anni, come ha sempre voluto: ”Francesco è irraggiungibile, ormai è una leggenda. Il confine tra la realtà e l’immaginazione nel suo caso si perde. Salah? Per Salah c’è ancora molta strada da fare per arrivare a quel livello” ha concluso.
Baldissoni parla anche di Strootman: ”Kevin ha sofferto molto. Molti calciatori hanno dovuto convivere con infortuni gravi, ma non con quello che è successo a Kevin, che è qualcosa di più negativo per la gravità dell’infortunio e anche per le implicazioni psicologiche. Averlo recuperato appieno è stata una grande gioia, siamo estremamente felici” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…