TORINO – Rugani Juventus, non sono da escludere possibili colpi di scena in estate. L’Arsenal continua a tenerlo sotto osservazione e una possibile convocazione all’Europeo potrebbe allontanarlo dalla Juventus se dovesse arrivare una buona offerta.
Il difensore della Juventus non ha vissuto la sua miglior stagione a causa del poco spazio concesso da Allegri, che l’ha usato soprattutto nella seconda parte finale di stagione chiuso da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Massimiliano Allegri ha però avuto il merito di lavorarci e di mandarlo in campo al momento giusto ricevendo ottime risposte da Rugani, confermando le proprie qualità fatte vedere ad Empoli con Sarri. L’inserimento dell’Arsenal potrebbe cambiare le carte in tavola ma i bianconeri sono convinti di avere tra le mani un difensore dal futuro assicurato e c’è la volontà di cederlo solo ed esclusivamente in prestito secco: l’entourage spinge per mandarlo a giocare forte della volontà del ragazzo che spinge per scendere in campo con maggior continuità.
Tuttavia, il suo futuro sarà deciso dalla Juventus come confermato dal suo agente Davide Torchia ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Rugani ha dimostrato abbastanza quest’anno, il suo auspicio è di poter giocare sempre di più alla Juventus. Siamo contentissimi così, se arriveranno delle offerte le valuterà la Juventus” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…