LONDRA (Inghilterra) – Mourinho United, ci siamo: sembra arrivata davvero al capolinea l’avventura di Louis van Gaal al Manchester United. Dopo due anni di luci e ombre, nello specifico molte ombre e poche luci, l’olandese lascerà Manchester con un magro bottino ottenuto ieri con il successo in FA Cup contro il Crystal Palace.
All’uscita dall’hotel londinese dove alloggiavano i ‘Red Devils’, il manager olandese avrebbe annunciato l’addio a fine stagione con questa semplice frase: ”E’ finita”. Lo riporta ‘Sky Sports’, scatenando il tam tam mediatico che accompagnerà l’addio di van Gaal fino all’annuncio ufficiale. Dunque, sembra chiarissimo il riferimento all’allontanamento per far spazio al suo ex allievo Josè Mourinho, esonerato dal Chelsea nell’inverno scorso e pronto a prendere in eredità la sua panchina per far ritornare lo United ai fasti di un tempo, con la firma che dovrebbe arrivare in tempi brevissimi come si vocifera ormai da tempo.
Se così fosse, la Premier League potrebbe diventare il campionato più seguito nella prossima stagione: nuovo scontro Mourinho-Guardiola per il derby di Manchester e per il titolo, Klopp al Liverpool, gli italiani Conte al Chelsea, Guidolin allo Swansea e Mazzarri al Watford, oltre al campione d’Inghilterra Ranieri con il suo famosissimo Leicester e al fortissimo Tottenham di Pellegrino, senza dimenticare l’Arsenal di Wenger… Tanti temi per una stagione da vivere dall’inizio alla fine.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…
Grande tensione in casa Milan per quella che è la situazione di Paulo Fonseca con…
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…