TORINO – Dani Alves-Juventus, affare confermato anche se manca l’accordo. Ad annunciarlo è Dinorah Santana, agente del terzino del Barcellona, che ai microfoni di ‘Marca’ ha parlato chiaro riguardo all’accostamento del suo assistito con il club torinese, rivelando di non aver trovato l’accordo ma confermando i contatti e l’incontro avuto con i dirigenti bianconeri che stanno lavorando per portarlo a Torino.
Dani Alves-Juventus, contatti confermati
Queste le sue parole rilasciate al quotidiano spagnolo: “Non è vero che abbiamo già un accordo, Dani ora è in Brasile e pensa solo a far bene con la Nazionale – annuncia -. Confermo però di aver parlato con la Juve – ammette – anche se non solo con loro: ho avuto contatti anche con due club turchi, uno inglese e uno francese. Al momento devo dire che non c’è stata alcun tipo di offerta e sarò io a valutare le future offerte che poi, se saranno coerenti, presenterò anche a Dani”.
Infine, l’agente fa chiarezza sulla clausola del contratto che potrebbe permettere al giocatore di liberarsi a parametro zero: “Purtroppo non posso svelare questi dettagli”, ha concluso. Dunque, conferme ufficiali sull’accostamento Dani Alves-Juventus che può realmente concretizzarsi: i tifosi sognano…
S.M. – www.calciomercatoweb.it