MILANO – Futuro Ibrahimovic, Zlatan ha finalmente scelto il suo nuovo club e ne ha parlato in una conferenza stampa in Svezia. Dato come prossimo attaccante del Manchester United, l’attaccante lascerà il PSG per fine contratto e tutte le strade sembrano portarlo alla corte di Mourinho, a sua volta ancora non ufficializzato dallo United.
Queste le parole di Ibra in conferenza stampa: “Ho ricevuto molte offerte concrete dall’Inghilterra, dall’Italia e da ogni campionato: ci sono davvero tante alternative ma la mia decisione l’ho già presa da tempo – annuncia -. Voglio godermi quello che scrivono i giornali: è divertente ciò che hanno scritto in queste settimane. Secondo alcun dovrei fare l’annuncio entro 48 ore, altri dicono che era fatta al 90 percento con una squadra e al 10 percento con un’altra. Considero anche offerte cinesi. Mourinho? Non so se lavoreremo di nuovo insieme, ma è l’uomo giusto per riportare in alto il Manchester United. Mi manca lavorare con Mourinho ogni giorno da quando ho lasciato l’Inter”.
Dunque, nome non svelato ma il primo passo è stato fatto: il giocatore è pronto per una nuova avventura con l’unico obiettivo ancora da vincere, la Champions League…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…