MILANO – Futuro Ibrahimovic, Zlatan ha finalmente scelto il suo nuovo club e ne ha parlato in una conferenza stampa in Svezia. Dato come prossimo attaccante del Manchester United, l’attaccante lascerà il PSG per fine contratto e tutte le strade sembrano portarlo alla corte di Mourinho, a sua volta ancora non ufficializzato dallo United.
Queste le parole di Ibra in conferenza stampa: “Ho ricevuto molte offerte concrete dall’Inghilterra, dall’Italia e da ogni campionato: ci sono davvero tante alternative ma la mia decisione l’ho già presa da tempo – annuncia -. Voglio godermi quello che scrivono i giornali: è divertente ciò che hanno scritto in queste settimane. Secondo alcun dovrei fare l’annuncio entro 48 ore, altri dicono che era fatta al 90 percento con una squadra e al 10 percento con un’altra. Considero anche offerte cinesi. Mourinho? Non so se lavoreremo di nuovo insieme, ma è l’uomo giusto per riportare in alto il Manchester United. Mi manca lavorare con Mourinho ogni giorno da quando ho lasciato l’Inter”.
Dunque, nome non svelato ma il primo passo è stato fatto: il giocatore è pronto per una nuova avventura con l’unico obiettivo ancora da vincere, la Champions League…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Ha preso voce Marcus Thuram, dichiarando di seguire tanto "Titì" Henry, tanto da voler seguire…
Milan Skriniar è pronto a cambiare squadra, ma non lo farà per il Galatasaray, almeno…
Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi, ma siamo tanto sicuri…
L’ennesima panchina con l'Everton ha confermato una cosa: il tempo di Beto in Premier League…
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…