TORINO – Mascherano-Dani Alves Juventus, Marotta ci crede. Premiato al Football Leader 2016 di Amalfi, l’amministratore delegato ha rilasciato delle importantissime parole sui due giocatori del Barcellona: “Dani Alves? Non è di nostra proprietà, ma si tratta di un giocatore importante. Vedremo quello che si potrà fare. Mascherano? Situazioni mediatiche, comunque non vogliamo vendere nessun elemento del reparto difensivo se non Caceres svincolato” riporta ‘Calciomercato.com’.
Mascherano-Dani Alves, Marotta scatenato
”In questo momento non abbiamo fatto nulla, non confermo e non smentisco. A breve ufficializzeremo il rinnovo di Evra. Pjanic e Gomes? Stesso discorso di Mascherano e Alves”. Marotta ha anche parlato dell’attacco che potrebbe essere stravolto: “Pellé? Il nostro reparto offensivo dà garanzie anche per il futuro, l’unica incognita è Morata. Solo se verrà ceduto valuteremo altri tipi di investimenti. Morata è un talento che sta diventando un campione, ha vissuto una crescita importante, da parte nostra ci sarà ogni tentativo per farlo rimanere a Torino. Il diritto di recompra è una spada di Damocle, ci incontreremo con il Real Madrid dopo la Champions” ha concluso.
Dunque, un Marotta a 360° che si è sbottonato su alcuni argomenti finora ritenuti top secret in ottica mercato: tra questi, chi riusciranno a prendere?
S.M. – www.calciomercatoweb.it