TORINO – Scambio Kroos-Pogba, clamorosa bomba di mercato dalla Spagna. Il Real avrebbe presentato un’offerta ai bianconeri comprendente il tedesco per avere Paul Pogba. Zinedine Zidane vuole assolutamente il giocatore francese, obiettivo principale del mercato madrileno.
Il piano del Real Madrid, secondo quanto riportato da Fichajes.net attraverso indiscrezioni dell’agente François Gallardo, sarebbe quello di acquistare Pogba ammortizzando la spesa di 100 milioni di euro con l’inserimento di Kroos, valutato intorno ai 70, con l’aggiunta di 30 milioni come conguaglio economico.
Kroos non disdegnerebbe un’avventura in Italia e alla Juventus, e sarebbe disposto a trasferirsi a Torino grazie anche alla presenza di Sami Khedira, suo compagno di nazionale ed ex compagno al Real Madrid, che potrebbe avere un ruolo importante in questo affare complicato ma molto intrigante. Tuttavia, Pogba sta bene a Torino ma non è insensibile al fascino del Real Madrid e al volere di Zidane, suo idolo da ragazzino.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…