Scambio Vrsaljko-Zapata, ok definitivo di Sassuolo e Napoli: si chiude

Scambio Vrsaljko-Zapata
Vrsaljko (Getty Images)

MILANO – Scambio Vrsaljko-Zapata, si chiude. Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, l’affare sta per chiudersi grazie al lavoro delle due società che potrebbero annunciare presto l’accordo definitivo tra le parti. L’accelerazione per l’esterno croato ha di fatto bruciato la concorrenza di Inter e Juventus, anch’esse interessate all’ex Genoa.

Scambio Vrsaljko-Zapata, si chiude!

Ad annunciare la chiusura dell’affare è stato il giornalista della RAI Ciro Venerato, che ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Il Sassuolo ha detto di sì al Napoli per Vrsaljko. Agli emiliani andranno 12 milioni più 3 di bonus ed il prestito di Zapata. Dunque, il Napoli pagherà all’Udinese una penale di 1 milioni di euro e non di 600.000 come si diceva giorni fa, cifra necessaria per riprendersi il colombiano che doveva rimanere in Friuli in prestito biennale” ha concluso.

Dunque lo scambio Vrsaljko-Zapata s’ha da fare nonostante al Sassuolo sia stato proposto anche un altro affare che comprendeva il cartellino di due giocatori di Sarri. Squinzi ha deciso per dire si a questa operazione ottenendo un centravanti puro che può fare le fortune del club insieme a Berardi e Sansone, giocatori richiesti ma che potrebbero rimanere un altro anno per disputare l’Europa League.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie