TORINO – Caprari Juventus, accordo vicino senza tralasciare bomber Lapadula. Come riporta ‘Sky’, il presidente del Pescara Sebastiani sta incontrando tutte le società interessate ai due calciatori, trovando con ognuna un accordo. Vista la folta concorrenza, la decisione finale sarà presa dai due giocatori che decideranno autonomamente il proprio destino.
Caprari Juventus, accordo vicino
In questo senso, la Juventus si era mossa con largo anticipo salvo farsi scavalcare nelle ultime settimane da club come Napoli, Genoa e Lazio, molto interessate soprattutto al bomber Lapadula. Nei prossimi giorni Paratici dovrebbe incontrare nuovamente i suoi agenti per provare a superare la concorrenza.
Tuttavia, la situazione di Caprari sembra essere più chiara: i bianconeri hanno già messo le mani sull’esterno e c’è stato un incontro positivo con gli agenti. L’idea della società bianconera è quella di prenderlo per poi girarlo all’Empoli, nonostante il fortissimo pressing del Genoa. Il calciatore si è preso del tempo prima di prendere una decisione definitiva che sembra proprio propendere per i bianconeri. Ieri gli agenti di Caprari hanno anche incontrato Preziosi e la deadline è prevista per la giornate di lunedì, al momento termine ultimo per la conclusione della trattativa.
S.M. – www.calciomercatoweb.it