TORINO – Immobile Torino, futuro tutt’altro che certo per una possibile conferma. Nella prossima stagione il Torino potrebbe non ripartire dal bomber campano, che ora punta ad essere convocato per l’Europeo ed essere protagonista in Francia.
I nodi sono due: la cifra che il Toro deve corrispondere al Siviglia e la volontà dello stesso attaccante che non pare fermamente convinto di rimanere. Urbano Cairo è pronto a trattare e fare uno sforzo solo se il giocatore dimostrerà di amare il club. Il Toro punta a trattenerlo e mette sul piatto un contratto di 4 anni a 1,4 milioni più bonus a stagione, mentre per il cartellino vuole offrire poco più della metà del prezzo che richiede il Siviglia (11 milioni). Dipendesse unicamente da Sinisa Mihajlovic, il tecnico vorrebbe ripartire da lui senza il minimo dubbio: per questo i dirigenti granata stanno facendo di tutto per accontentarlo, nonostante le dichiarazioni del patron.
Queste le parole di Cairo riprese da ‘La Gazzetta dello Sport’: “E’ un giocatore a cui siamo affezionati, vediamo se vuole rimanere al Toro. L’ho visto un po’ incerto nelle ultime due settimane e voglio capire se il Toro non gli è servito solo per tornare in Nazionale o se è qualcosa a cui tiene – ha aggiunto -. Vedremo se mi chiede di essere riscattato. Al momento non me l’ha chiesto e anzi, ho avuto indicazioni differenti. Non posso fare un investimento del genere se un giocatore non ha la fortissima determinazione a far parte del progetto” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…
Grande tensione in casa Milan per quella che è la situazione di Paulo Fonseca con…
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…