MADRID (Spagna) – Emery Real Madrid, contatti continui e incontro a poche ore dalla finale di Champions League contro l’Atletico. A riferirlo è il Mirror che cita il giornale spagnolo El País, ben informato sulle manovre del Real per la prossima stagione.
Secondo i media, il profilo dell’attuale tecnico del Siviglia piace molto per personalità e gioco, caratteristiche gli hanno permesso l’incredibile traguardo di vincere 3 Europa League di fila con gli andalusi. Perez ha sciolto ogni dubbio e avrebbe incontrato l’allenatore a poche ore dall’inizio della finale di Champions, un chiaro segnale che indica quale sarà il destino di Zidane per la prossima stagione. Il francese potrebbe non ‘salvarsi’ nemmeno in caso di vittoria.
Tuttavia, Emery – che ha un altro anno di contratto ed è stato contattato dal Milan nella scorsa stagione – non ha ancora deciso il suo futuro nonostante da Siviglia vogliano tenerselo stretto per ovvi motivi. La caccia è aperta e Perez potrebbe andare sino in fondo: sarà lui il prossimo allenatore del Real?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…