MILANO – Vidal Milan, i rossoneri ci provano. Come riporta ‘Calciomercato.com’, sottotraccia proseguono i contatti col giocatore spagnolo che può liberarsi dal Barcellona nonostante sia stato acquistato soltanto un anno fa dal Siviglia, acquisto che non si è rivelato utile per Luis Enrique.
Vidal Milan, previsto l’incontro
Adriano Galliani dovrebbe incontrare alcuni dirigenti dell’agenzia Promesport, che cura gli interessi del giocatore, già nella prossima settimana al fine di verificare pro e contro dell’operazione. L’ex esterno del Siviglia è stato impiegato poco da Luis Enrique in questa stagione e nonostante il probabile addio di Dani Alves, il Barcellona potrebbe cederlo a dispetto dei 17 milioni di euro spesi per acquistarlo.
In attesa di conoscere le scelte del Barcellona, il Milan si muove su questo fronte per portarsi avanti nelle trattative di mercato. Tuttavia, Vidal piace molto anche in Premier League e questo può allontanarlo da Milano: molto dipenderà dalla formula e dalla relativa offerta. Più facile pensare che i rossoneri lo vogliano in prestito con diritto di riscatto, formula che il Barcellona potrebbe non accettare se arrivasse qualche offerta – come spera – dai suddetti club inglesi sempre ben disposti ad offrire cifre importanti per sbaragliare le concorrenti.
S.M. – www.calciomercatoweb.it