TORINO – Pereyra Juventus, novità importanti in uscita. In attesa di capire quali e quanti colpi in entrata ci saranno, Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici potrebbero portare a termine una buona operazione in uscita: secondo ‘Tuttosport’, il tucumano Pereyra potrebbe approdare al Tottenham per 20 milioni di euro, una cifra che, se confermata, sarebbe oro colato per un rincalzo.
Condizionato da problemi fisici per tutta la stagione, la Juventus potrebbe decidere di cederlo nonostante sia stato impiegato spesso e volentieri da Allegri nella scorsa annata. Su di lui ci sono Southampton e West Ham, ma il Tottenham sembra essere la squadra in pole anche per garanzie tecniche e modulo di gioco che sembrano sposarsi appieno con gli schemi di Pochettino.
La Juventus è disposta a cedere il giocatore ma per soltanto per 20 milioni di euro. Per le regole del bilancio, i bianconeri dovrebbero venderlo a quella cifra visti i costi sostenuti per averlo: 1,5 milioni di euro nel 2014 e riscatto per 14 milioni pagabili in tre anni nel 2015. Dunque, a bilancio il costo del suo cartellino incide ancora per circa 13 milioni di euro e con una cifra di almeno o superiore ai 20 milioni, la Juventus realizzerebbe una plusvalenza che gioverebbe al bilancio stesso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Grande tensione in casa Milan per quella che è la situazione di Paulo Fonseca con…
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…