ROMA – Pjanic Barcellona, dalla Spagna ne sono convinti: il regista giallorosso vuole giocare nel Barcellona. A riferirlo è il ‘Mundo Deportivo’ nella sua edizione online, specificando alcune dichiarazioni del bosniaco e la voglia di ritornare a lavorare con Luis Enrique che l’ha voluto nella sua esperienza romana.
Su di lui si sta scatenando un’asta europea che coinvolge i migliori club: Psg, Juventus, Manchester United e Barcellona sono pronte ad avviare le loro trattative con la Roma per averlo. Dal canto suo, la società capitolina ha posto la clausola rescissoria alla base della sua cessione entro il 15 luglio: servono 38 milioni di euro per il trasferimento, ma dopo quella data non sarà più possibile accordarsi a quel prezzo perché la stessa Roma è pronta a sparare alto qualora la richiesta – come sembra – sia molto alta.
Tuttavia, al termine della gara contro la Spagna, Pjanic ha ribadito il suo concetto (”Voglio vincere trofei”) e allo stesso tempo ha mandato un messaggio forte alla Roma; la voglia del giocatore può essere soddisfatta in club del calibro del Barcellona del suo vecchio allenatore Luis Enrique, pronto a riabbracciarlo qualora ci fossero le condizioni. La stessa Roma preferirebbe cederlo all’estero piuttosto che ad una diretta concorrente, in questo caso la Juventus, tentata dall’acquistarlo per completare la mediana e sostituire Marchisio con un elemento di qualità.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…