TORINO – Dani Alves Juventus, altro che affare già fatto: come riferisce il ‘Mundo Deportivo’, l’agente del brasiliano, Dinorah Santa Ana, è volata a Parigi per incontrare il Psg e valutare l’offerta dello sceicco, altro acerrimo nemico della Juventus per l’acquisizione del cartellino dell’ex Siviglia.
Dunque, il futuro di Dani Alves è tutt’altro che deciso: oltre ai bianconeri e al Psg, ci sono offerte dalla Cina e dal Manchester United di Mourinho. Il club allenato da Blanc è un serio candidato a causa del vuoto lasciato da van Der Wiel (che è stato proposto al Barcellona proprio per sostituire Alves) e molto probabilmente da Aurier, che dopo 3 mesi dallo scandalo interno si è reso protagonista di un arresto che può costargli la permanenza nella capitale francese.
Tuttavia, i parigini possono vantare anche uno strapotere economico che può fare la differenza nella trattativa. All’ultimo grande contratto della sua carriera, essendo alla soglia dei 34 anni, Dani Alves deve fare una scelta che può portarlo a Manchester, a Parigi o a Torino, poiché il capitolo Barcellona sembra definitivamente concluso. A confermarlo è la stessa Dinorah Santa Ana al quotidiano spagnolo: ”Ho chiamato diverse volte il presidente Bartomeu per informarlo sulla situazione del mio assistito che ha diverse proposte ma non ha firmato con nessuno – ammette -. Purtroppo il presidente non risponde al telefono e non sono riuscito a informarlo” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…