TORINO – Dani Alves Juventus, dalla Spagna ne sono certi: il brasiliano ha firmato per la Juventus. ”Ya es jugador de la Juventus de Turín”, riporta nella sua prima riga l’edizione online di As, specificando che nelle ultime ore ha firmato il suo contratto dalla durata biennale più opzione per il terzo anno. Nonostante le recenti parole del suo agente che vi avevamo riferito nella giornata di ieri, la Juventus ha accelerato le operazioni rispetto ai programmi (la firma, inizialmente, era prevista per il 5 giugno).
33 anni, Dani Alves è pronto per la sua nuova avventura che sarà a Torino, nella Juventus. Richiesto esplicitamente da Allegri, la società l’ha convinto grazie ad un progetto e ad una serie di successi che lo hanno portato a riconsiderare l’ipotesi di vincere nuovi trofei in un altro paese che non fosse la Spagna; nonostante il pressing di United e Psg, la sinergia Marotta-Paratici ha permesso un colpo di livello internazionale in ottica Champions.
Nella giornata di oggi è stato un susseguirsi di annunci da parte dello stesso giocatore e del Barcellona: prima ha annunciato il suo addio su Instagram, poi lo stesso Barça ha annunciato ufficialmente che non avrebbe più fatto parte della squadra del futuro. Ora, ecco la notizia della firma da parte di As: un grandissimo acquisto per la Juventus che incastra un altro tassello per vincere la Coppa dalle grandi orecchie.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…