MILANO – Jovetic-Dzeko, addio possibile in estate. Il duo ex City è finito nel mirino del Fenerbahce per la prossima stagione. Dopo la disastrosa stagione agli ordini rispettivamente di Mancini e della coppia Garcia-Spalletti, i due slavi sono pronti a dire addio alla Serie A.
Jovetic-Dzeko, c’è il Fenerbahce
Il cambio di proprietà e la conferma di Mancini potrebbero costringere Jovetic a fare le valigie: non è ritenuto più indispensabile dallo stesso tecnico che cerca nuovi giocatori da affiancare ad Icardi. La dirigenza turca è pronta a farsi avanti per presentare ad Ausilio la propria proposta d’acquisto che dovrà essere valutata insieme al City, tutt’ora proprietario del cartellino.
D’altro canto, la Roma cerca disperatamente acquirenti per Dzeko: dopo averlo proposto alla Juventus – ma Marotta ha detto no – le soluzioni turche sembrano essere quelle più accreditate per il suo futuro, anche se al momento il giocatore non è propenso al trasferimento: dopo il no al Galatasaray, il Fenerbahce può tentare un altro assalto giocandosi la possibile carta Jovetic per la ‘reunion’ degli ex attaccanti ‘citizens’ degli anni scorsi.
S.M. – www.calciomercatoweb.it