MILANO – Jovetic-Dzeko, addio possibile in estate. Il duo ex City è finito nel mirino del Fenerbahce per la prossima stagione. Dopo la disastrosa stagione agli ordini rispettivamente di Mancini e della coppia Garcia-Spalletti, i due slavi sono pronti a dire addio alla Serie A.
Il cambio di proprietà e la conferma di Mancini potrebbero costringere Jovetic a fare le valigie: non è ritenuto più indispensabile dallo stesso tecnico che cerca nuovi giocatori da affiancare ad Icardi. La dirigenza turca è pronta a farsi avanti per presentare ad Ausilio la propria proposta d’acquisto che dovrà essere valutata insieme al City, tutt’ora proprietario del cartellino.
D’altro canto, la Roma cerca disperatamente acquirenti per Dzeko: dopo averlo proposto alla Juventus – ma Marotta ha detto no – le soluzioni turche sembrano essere quelle più accreditate per il suo futuro, anche se al momento il giocatore non è propenso al trasferimento: dopo il no al Galatasaray, il Fenerbahce può tentare un altro assalto giocandosi la possibile carta Jovetic per la ‘reunion’ degli ex attaccanti ‘citizens’ degli anni scorsi.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…