TORINO – Dani Alves Juventus, è tutto vero: il giocatore ha confermato il passaggio alla Juventus rilasciando le sue prime parole da giocatore bianconero in esclusiva a ‘Sportitalia’: ”Sono sempre felice ma ora un po di più, carico per la nuova avventura, puntiamo all’Europa”. A confermare queste parole è anche la foto di whatsapp del giocatore, mostrata dall’emittente televisiva: si vede il primo piano con indumenti bianconeri e una specie di targhetta sulla fronte con scritto 2021.
Dani Alves Juventus, prima parole da bianconero
Trovano dunque conferma le indiscrezioni che vi avevamo riportato ieri direttamente dall’edizione online di As. 33 anni, Dani Alves è pronto per la sua nuova avventura che sarà a Torino, nella Juventus. Richiesto esplicitamente da Allegri, la società l’ha convinto grazie ad un progetto e ad una serie di successi che lo hanno portato a riconsiderare l’ipotesi di vincere nuovi trofei in un altro paese che non fosse la Spagna; nonostante il pressing di United e Psg, la sinergia Marotta-Paratici ha permesso un colpo di livello internazionale in ottica Champions.
Ora manca solo l’annuncio ufficiale da parte della Juventus: Dani Alves è pronto per la nuova avventura e prenderà il posto di Lichtsteiner, che tuttavia non ha annunciato il suo addio ma ha fatto intendere di guardarsi intorno dopo 5 anni di successi in bianconero.
S.M. – www.calciomercatoweb.it