MILANO – Bacca Milan, arriva l’annuncio: l’attaccante del Milan rassicura i tifosi rossoneri con alcune frasi provenienti dal Sud America. Attualmente impegnato per la Copa America del Centenario, il bomber ex Siviglia promette al Milan fedeltà in questa prima parte ‘preliminare’ di mercato estivo.
Bacca Milan, l’annuncio
Dunque, Carlos Bacca spegne le voci di mercato degli ultimi giorni. Il West Ham ha offerto al Milan 20 milioni di euro, rispediti al mittente. Dal canto suo, Bacca ha confermato la fiducia del club così: “Il mio futuro? Ho un contratto di quattro anni col Milan ma ora sono concentrato sulla Coppa America”. Stanotte c’è stato l’esordio contro gli Usa: ”Grande partita, non possiamo lamentarci ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Sono contento per la partita fatta, non ho segnato ma non dimentichiamoci del palo preso e della bravura del portiere” ha concluso.
18 gol alla prima stagione in Serie A nonostante il Milan evidenziasse delle lacune evidenti sul piano del gioco e dunque nel fornire le punte, Bacca ha comunque dimostrato di essere un bomber di razza nonostante periodicamente venisse penalizzato dai momenti altalenanti della squadra. Tuttavia, il suo cartellino è valutato sui 30 milioni di euro.
S.M. – www.calciomercatoweb.it