CAGLIARI – Cagliari, Caceres-Mexes in difesa: Giulini fa sul serio. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il presidente sta pensando di cautelarsi con uno dei due difensori qualora la pista Bruno Alves non si concretizzasse. Il Cagliari vuole sognare in grande e insieme al ds Stefano Capozucca e a mister Massimo Rastelli vuole creare un gruppo che negli anni possa lottare per traguardi importanti.
Cagliari, Caceres-Mexes in difesa: Giulini fa sul serio
In attesa di capirne di più su Bruno Alves, per il quale sembra esserci più che una stretta di mano, in attesa della firma Giulini si vuole cautelare con altri due nomi importanti e d’esperienza: si tratta di Philippe Mexes e di Martin Caceres. Il Cagliari sta puntando all’acquisto di un centrale di spessore internazionale che possa permettere il salto di qualità a Ceppitelli, Salamon e Capuano, tre pilastri della difesa.
Entrambi a costo zero, per l’uruguaiano c’è la fila delle big che porta a Inter e Roma, mentre per Mexes le porte della Serie A sembrano essere al momento sbarrate. Cagliari può essere il rilancio della sua carriera ma tutto dipenderà dal portoghese Alves, obiettivo prioritario di un club ambizioso come il presidente.
S.M. – www.calciomercatoweb.it