BERGAMO – Cassano Atalanta, clamorosa voce riportata oggi dal ‘Corriere dello Sport’. Il quotidiano sportivo romano analizza la situazione di ‘Fantantonio’ che potrebbe rompere ancora una volta il proprio legame con la Sampdoria. Con l’arrivo ormai imminente di Gian Piero Gasperini sulla panchina che fu di Reja, il talento pugliese potrebbe approdare a sorpresa nel club orobico
Ai ferri corti con la Sampdoria, a cui è legato ancora da un anno di contratto, Cassano vuole andare via per giocare di più e Gasperini sembra orientato a rilanciarlo nonostante una forma non ottimale e una condizione atletica davvero approssimativa. Cassano conserva l’eccellente tecnica e la grande visione di gioco, ma le evidenti difficoltà a mantenere una condizione atletica di alto livello lo sta costringendo a rivedere il proprio futuro alla Samp, visto che Montella ha bisogno di giocatori preparati sotto tutti i punti di vista.
Cassano, dunque, si avvia a salutare i blucerchiati per la seconda volta in carriera con la speranza di trovare la giusta dimensione all’Atalanta. Percassi farà un grande colpo? Lo scopriremo solo grazie a Gasp…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…