Muriel Zenit, i russi chiedono il colombiano alla Sampdoria

Muriel Zenit
Muriel ©Getty Images

GENOVAMuriel Zenit, il club di San Pietroburgo tenta la Sampdoria per l’acquisto del colombiano. L’ex squadra di Spalletti, ora di Lucescu, dopo aver tentato un approccio per Fernando ora ci sta provando anche per l’attaccante ex Udinese.

Muriel Zenit, sondaggi russi

Il brasiliano, arrivato quest’anno dallo Shakhtar, è stato richiesto esplicitamente dal suo ex allenatore che lo vuole in Russia. La Sampdoria non sembra orientata a privarsene ma potrebbe essere più clemente per Muriel: arrivato nel gennaio del 2015 per volere di Mihajlovic – ma mai esploso nella sua avventura a Genova sotto la gestione di 3 allenatori, lasciando solo intravedere lampi della sua classe – Muriel rappresenta un’opportunità in avanti per lo Zenit che vuole migliorare il proprio attacco.

Secondo Sampdorianews.net, l’affare sembra di difficile realizzazione soprattutto per le resistenze del giocatore che vorrebbe rimanere in Serie A. Tuttavia, un’offerta cosiddetta irrinunciabile potrebbe rivedere i piani di Ferrero, pronto a lasciarlo andare ma solo per una cifra vicina ai 13 milioni di euro, vale a dire l’investimento speso per strapparlo dai friulani. Lo Zenit accetterà?

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie