Tourè Inter, la strategia col gruppo Suning: offerta clamorosa

Tourè Inter
Yaya Tourè ©Getty Images

TOURE’ INTER / MILANOTouré Inter, i nerazzurri trovano la chiave per portarlo finalmente a Milano. Stando alle ultime notizie di queste ultime ore tra cui le indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’, sta per arrivare un’offerta irrinunciabile all’ivoriano grazie soprattutto al gruppo Suning che ha in mente una formula decisamente irrinunciabile per convincerlo a riabbracciare Mancini.

Touré Inter, 2+2 tra Milano e Nanchino

I cinesi sono pronti a proporgli un contratto biennale all’Inter più altri due anni allo Jiangsu Suning, in modo da mantenere il suo alto ingaggio da circa 10 milioni. Ragionando a lordo sono circa 40 milioni in tre anni, tanti soldi, ma questa strategia sull’asse Manchester-Milano-Nanchino può sbloccare definitivamente un affare che sembrava impossibile con l’attuale gestione.

Per raggiungere l’obiettivo, Ausilio lavorerà molto sulle cessioni che prevedono gli addii di Brozovic, Murillo, Handanovic, Andreolli, Bardi, Santon, Juan Jesus, Dodo, Ranocchia, Felipe Melo, Biabiany e Gnoukouri. Con il tesoretto ricavato, l’Inter prenderà Touré più i giocatori che dovranno colmare il vuoto lasciato da questi ceduti, magari con altri nomi di livello come Candreva, Bruma e Sirigu. Tuttavia, l’arrivo di Touré sembra precludere quello di Lucas Biglia, con Mancini che preferirebbe avere l’ivoriano per l’immediata scalata delle prime posizioni in campionato.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie