ROMA – Futuro Ibrahimovic: l’attaccante svedese beffa tutti durante la presentazione della sua linea di abbigliamento. Quando annunciò nei giorni scorsi di essere pronto a rivelare al mondo la sua nuova squadra, ecco che si trattava di un bluff clamoroso architettato alla grande da Zlatan: lo svedese ha beffato il mondo intero pubblicizzando alla grande la sua linea di moda in tempo reale.
Futuro Ibrahimovic: “E’ A-Z”
Ecco quanto ammesso da Ibrahimovic nei giorni scorsi e durante la conferenza: “Il 7 giugno vi dirò tutto sul mio futuro. La bomba che tutti voi stavate aspettando arriverà martedì. Il mio prossimo club? E’ fantastico, è più che grande. Accadranno tante cose in quel giorno e tutti si divertiranno”.
Queste le parole durante la conferenza: ”Dove vedo il mio futuro? Il mio futuro è A-Z. Seguite A-Z e lo capirete. Manchester United? Vestiranno a-z anche a Manchester, vedrete” ha concluso.
Tuttavia, nell’immaginario collettivo il nome del Manchester United continua ad essere in pole: come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, la scorsa settimana ci sarebbero stati degli incontri decisivi tra il suo agente Raiola e i ‘Red Devils’, sancendo un accordo che sembra essere ad un passo. La scelta definitiva è ricaduta grazie a Mourinho, abile a convincerlo a lavorare nuovamente con lui dopo un anno insieme all’Inter.
S.M. – www.calciomercatoweb.it