Pjanic Juventus, i dettagli del contratto: quadriennale da 5 milioni a stagione

Pjanic Juventus
Miralem Pjanic © Getty Images

TORINO Pjanic Juventus, come vi abbiamo raccontato poco fa, sono ore decisive per il suo trasferimento a Torino. Dopo l’accordo che il giocatore ha trovato con i bianconeri, emergono i primi dettagli del contratto proposto da Marotta: con un vero e proprio blitz, la Juventus sta per assicurarsi un campione assoluto della mediana.

Pjanic Juventus, incontro e accordo

Stando alle indiscrezioni riferite da ‘Sportmediaset’, la Juventus starebbe convincendo il giocatore a desistere dal ricevimento della clausola del 15% – circa 6 milioni – sui 38 milioni richiesti dalla Roma per liberarlo, come indicato nel contratto alla voce clausola rescissoria. In questo modo, i bianconeri avrebbero maggior libertà di manovra per prenderlo e per accontentare le sue richieste economiche: si parla infatti di un quadriennale a 5 milioni di euro, un ingaggio da top player per un giocatore importante che completerà una mediana straripante in termini di qualità. Dunque, c’è l’accordo definitivo con Pjanic ma non ancora con la Roma, visto che mancano i dettagli per le formule di pagamento.

Con il suo ingaggio, la Juventus annuncia ufficialmente il suo obiettivo per la prossima stagione: la vittoria della Champions League. Con l’arrivo di Dani Alves, di Pjanic, e con il probabilissimo arrivo di un attaccante che prenderà il posto di Morata (Cavani è il sogno), i bianconeri sono pronti a sfidare le grandi d’Europa per l’ambito trofeo inseguito ormai da più di 20 anni.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie