MANCHESTER (Inghilterra) – Carrick Manchester United, è ufficiale: il centrocampista ha firmato il rinnovo del contratto sino a giugno del 2017. 34 anni, l’esperto mediano gioca con i ‘red devils’ dal 2006. Lo riporta il sito ufficiale del Manchester United.
Queste le sue parole: “Questo grandissimo club è parte della mia vita da 10 anni, sono davvero entusiasta che l’avventura continui – ha detto -. Ho la meravigliosa opportunità di lavorare con José Mourinho che è uno dei migliori manager del mondo. Mi piacerebbe ringraziare i tifosi per il continuo supporto in questi anni. Vincere l’FA Cup è stato un momento speciale e meraviglioso, possiamo vincere molti trofei in futuro” ha concluso.
Queste le parole di José Mourinho: “Michael è un centrocampista molto intelligente e sa leggere molto bene le partite. Lo ringrazio per aver estero il contratto ed essere rimasto con noi – dice -. Michael ha molta esperienza per aver giocato tanti anni qui e la sua conoscenza del club mi sarà di grande aiuto. Non vedo l’ora di lavorare con lui” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La Juventus in Supercoppa Italiana ha perso Francisco Conceiçao per infortunio: spunta un grosso problema…
La Juventus sta vivendo un momento difficile e l'eliminazione dalla Supercoppa ha complicato ulteriormente le…
Maurizio Sarri è ora svincolato e ci sono diverse occasioni che si possono creare per…
Clamoroso colpo di scena in Serie A con l'allenatore che può essere esonerato da un…
In arrivo la notizia che può cambiare il resto della stagione del club che si…
Ci sono delle novità relative al possibile cambio in panchina e all'arrivo del nuovo allenatore.…