MANCHESTER (Inghilterra) – Carrick Manchester United, è ufficiale: il centrocampista ha firmato il rinnovo del contratto sino a giugno del 2017. 34 anni, l’esperto mediano gioca con i ‘red devils’ dal 2006. Lo riporta il sito ufficiale del Manchester United.
Queste le sue parole: “Questo grandissimo club è parte della mia vita da 10 anni, sono davvero entusiasta che l’avventura continui – ha detto -. Ho la meravigliosa opportunità di lavorare con José Mourinho che è uno dei migliori manager del mondo. Mi piacerebbe ringraziare i tifosi per il continuo supporto in questi anni. Vincere l’FA Cup è stato un momento speciale e meraviglioso, possiamo vincere molti trofei in futuro” ha concluso.
Queste le parole di José Mourinho: “Michael è un centrocampista molto intelligente e sa leggere molto bene le partite. Lo ringrazio per aver estero il contratto ed essere rimasto con noi – dice -. Michael ha molta esperienza per aver giocato tanti anni qui e la sua conoscenza del club mi sarà di grande aiuto. Non vedo l’ora di lavorare con lui” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…
Tornato per cercare di salvare squadra, ambiente e club, Claudio Ranieri ha deciso di fare…
Ci sono delle novità sul futuro alla Roma di Paulo Dybala. La scelta è stata…
Ultimissime notizie di mercato sul prossimo acquisto per il Milan. C'è la svolta grazie a…