MANCHESTER (Inghilterra) – Nani Manchester United, clamoroso ritorno all’ ”Old Trafford”. Come sostengono in Turchia, in particolare il sito dha.com, l’ala portoghese starebbe per ritornare in Inghilterra grazie all’intervento di Mourinho, artefice di un inatteso trasferimento.
L’esterno avrebbe sentito il tecnico che gli ha ribadito la propria stima e la propria intenzione di rilanciarlo, parole che l’hanno convinto a ritornare ‘a casa’ dopo un anno al Fenerbahce. Ci sarebbe già l’accordo col giocatore e ora bisogna trattare col club turco, pronto a chiedere 8 milioni per liberarlo, una cifra irrisoria per un club come lo United che vanta uno strapotere economico davvero invidiabile.
Ceduto nel 2014 allo Sporting Lisbona, poi passato al Fenerahce, Nani sembra aver ritrovato se stesso dopo alcune stagioni di appannamento dovute ad una mancanza di fiducia che l’ha costretto a lasciare Manchester con l’avvento di van Gaal. Ora il suo ritorno sembra vicino: il ‘gemello’ di Cristiano Ronaldo in nazionale è pronto a riprendersi il suo posto nel cuore dei tifosi.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
In bilico da diverse settimane, l’allenatore rischia seriamente l'esonero se le cose dovessero andare male…
Nelle prossime ore la dirigenza potrebbe prendere una decisione chiave, decisiva ed importante, in vista…
Tutto fatto, visite mediche pure a sorpresa col giocatore ormai ex Juventus che vive la…
Ultimatum della Juventus a Thiago Motta perché ora il club bianconero pensa seriamente a quello…
Non si trova in una posizione facile ora Simone Inzaghi che rischia grosso all'Inter e…
Alcune volte il futuro può cambiare davvero in un attimo e nel mondo del calcio…