ROMA – van der Wiel Roma, ecco la proposta della società giallorossa al giocatore. Il terzino stamattina è stato a Trigoria per incontrare Walter Sabatini ed ascoltare l’offerta proposta dal ds. Nel pomeriggio è ritornato a Fiumicino, con l’intenzione di ritornare nella Capitale molto presto per incontrare nuovamente i giallorossi che hanno fatto un’offerta davvero molto vicina alle sue richieste. Lo riporta alfredopedulla.com.
van der Wiel Roma, c’è ottimismo
L’incontro è durato circa 2 ore e sono state gettate basi per la disponibilità ad una trattativa. van der Wiel chiede 3 milioni di euro più bonus per 3 anni, mentre la Roma – al momento – offre 2,5 più bonus. Come detto prima c’è ottimismo nell’ambiente giallorosso che dopo Mario Rui sta per mettere le mani anche sull’olandese, nonostante la folta concorrenza tra cui anche quella dell’Inter che però sembra aver mollato la presa da diversi giorni.
Tuttavia, Sabatini è pronto a regalare a Spalletti un altro rinforzo di valore e un nuovo padrone per la fascia destra di difesa: in attesa di chiarire la situazione di Digne e di acquistare almeno due centrali di valore visto l’infortunio occorso a Rudiger, la Roma si muove per rafforzare ancora di più una rosa già competitiva ma incompleta.
S.M. – www.calciomercatoweb.it