BARCELLONA (Spagna) – Coutinho Barcellona, arriva l’offerta. Dopo le indiscrezioni riportate in Spagna diverse settimane fa (il Liverpool avrebbe chiesto 70 milioni di euro per liberarlo), il 23enne continua ad essere un forte obiettivo dei blaugrana per la prossima stagione.
Il giocatore è arrivato ad ”Anfield” nel gennaio del 2013 per 13 milioni di euro, un vero affare per i ‘reds’ che ora possono rivenderlo ad una cifra raddoppiata: secondo il The Guardian, i catalani hanno pronti 30 milioni di euro per portarlo al ”Camp Nou”. Su di lui, però, ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain, anche se questa pista al momento sarebbe meno forte rispetto a quella spagnola. L’arrivo di Coutinho rimpinguerebbe l’attacco catalano con un’alternativa di un certo valore: il tridente Neymar-Suarez-Messi non si tocca ma Coutinho potrebbe dare il ricambio nel momento del bisogno durante tutta la stagione.
A sponsorizzare il suo arrivo è soprattutto Neymar, grande amico sin dai tempi delle giovanili brasiliane: influenzerà in maniera netta il mercato in entrata dei catalani?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…