ROMA – Ibrahimovic United, ci siamo: arriva l’ammissione del CT della Svezia Erik Hamren in conferenza stampa, un ‘liscio’ clamoroso che ha di fatto confermato le indiscrezioni delle ultime settimane.
Se Zlatan non rivela il proprio futuro, ingenuamente lo ha fatto il suo CT Erik Hamren durante la conferenza stampa di oggi: “Quello che fanno i calciatori nel loro tempo libero non posso deciderlo io – ha detto -, ma non mi va bene che Zlatan voli a Manchester nei prossimi giorni. Sono però consapevole che lui sappia gestire al meglio tutto questo, è nel giro del grande calcio da parecchio tempo” ha concluso.
La scorsa settimana ci sarebbero stati degli incontri decisivi tra il suo agente Raiola e i ‘Red Devils’, sancendo un accordo che sembra essere ad un passo. La scelta definitiva è ricaduta grazie a Mourinho, abile a convincerlo a lavorare nuovamente con lui dopo un anno insieme all’Inter.
Come vi abbiamo riportato ieri, Ibra si è preso gioco del mondo intero che attendeva con ansia l’annuncio della sua nuova squadra: la conferenza live su Facebook non è stato altro che un bluff clamoroso architettato alla grande per pubblicizzare la sua linea di moda in tempo reale.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…