Nani Inter, dalla Turchia: 8 milioni per liberarlo

Nani Inter
Luis Nani – Getty Images

MILANONani Inter, i nerazzurri piombano sull’esterno portoghese. Come vi avevamo riferito mesi fa in una nostra esclusiva, Nani è un nome caldo da tempo per i nerazzurri per rinforzare l’attacco, e stando alle indiscrezioni di mercato riferite in Turchia, la pista si è riaccesa nelle ultime ore.

Nani Inter, 8 milioni

Secondo quanto riportato da LigTV.com, i nerazzurri sono in pressing per averlo nella prossima stagione. Viste le difficoltà ad arrivare a Candreva a causa dei prezzi al momento proibitivi, Nani è un’occasione low cost grazie alla clausola rescissoria prevista nel suo contratto: si tratta di una cifra di 8 milioni esercitabile da club della Liga, della Premier League e della Serie A.

Il portoghese ha concluso la stagione con la maglia del Fenerbache con 13 gol e 12 assist. Recentemente si è parlato anche del Manchester United ma l’Inter, grazie a Mancini che vuole averlo con se, si è rifatta sotto nelle ultime ore aiutata anche da Erkin, suo ex compagno al Fenerbahce, che ha sponsorizzato il suo eventuale acquisto. Dunque, Nani può sbarcare in Serie A ad un prezzo accessibile: la caccia è aperta e sembra essere il profilo giusto per i nerazzurri. La nuova Inter cinese avvallerà l’acquisto?

S.M. – www.calciomercatoweb.it 

Gestione cookie