Ibrahimovic United, primi problemi: lo svedese vuole andare a Rio

Ibrahimovic United
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

MILANOIbrahimovic United, spicca la grana Olimpiade. Come riporta il Mirror, lo svedese ha fatto sapere al suo prossimo club che è intenzionato a partecipare ai giochi di Rio con la sua nazionale, ultima chance per poter vincere una manifestazione importante e molto significativa.

Ibrahimovic United, ‘grana’ Olimpiade

D’altro canto, ciò comporta non pochi problemi: la trattativa per il suo trasferimento si sta complicando anche per questo, visto che lo United non lo avrebbe per la preparazione estiva – anche a causa delle vacanze derivate dalla partecipazione all’Europeo – e per l’inizio del campionato. Inoltre, se dovesse andare a Rio, Ibrahimovic sarebbe impegnato dal 4 al 20 di agosto, un periodo davvero molto critico in coincidenza dell’inizio della stagione.

Tuttavia, il CT della Svezia Under 21 Hakan Ericson vuole Ibrahimovic come stella della sua squadra, al fine di cercare di vincere una manifestazione che da sempre regala sempre molte sorprese. Il regolamento consente di scegliere tre giocatori di età superiore ai 23 anni e il CT crede che con Ibrahimovic la Svezia vincerà una medaglia. Lo stesso Zlatan è molto tentato da questa possibilità e da diventare un olimpionico, un’esperienza davvero unica.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie