MILANO – Sneijder Manchester United, l’affare s’ha da fare. Come riportano dalla Turchia, in particolare dal sito Fanatik, il trasferimento dell’olandese non è più così complicato come in passato. Emergono delle dichiarazioni eloquenti da parte del vice presidente dei giallorossi che apre all’addio del fuoriclasse olandese, pronto a ritornare a lavorare con Mourinho dopo l’esperienza all’Inter.
Dunque, Wesley Sneijder può riabbracciare José Mourinho. Il motivo è molto semplice: ci sarebbero stato dei contatti tra i club e il giocatore e sarebbe già pervenuta un’offerta, con il Galatasaray pronto a trattare la sua cessione. Una volta saputo dell’interesse del Manchester United, è stato fissato il prezzo con l’intenzione di cederlo: dunque, il Galatasaray aspettava un’offerta concreta per metterlo sul mercato. A confermare il suo probabilissimo addio ci ha pensato il vicepresidente Cengiz Özyalçıner, che dopo aver avuto dei contatti con il suo entourage ha rilasciato queste dichiarazioni: “Siamo in grado di vendere Sneijder per 7,5 milioni di euro – ha detto -. Siamo pronti a cederlo“.
Parole d’apertura che non hanno bisogno di interpretazione. Sneijder, attualmente in vacanza negli Usa, è stato messo al corrente della situazione: la trattativa è ormai aperta.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…