MILANO – Sneijder Manchester United, l’affare s’ha da fare. Come riportano dalla Turchia, in particolare dal sito Fanatik, il trasferimento dell’olandese non è più così complicato come in passato. Emergono delle dichiarazioni eloquenti da parte del vice presidente dei giallorossi che apre all’addio del fuoriclasse olandese, pronto a ritornare a lavorare con Mourinho dopo l’esperienza all’Inter.
Dunque, Wesley Sneijder può riabbracciare José Mourinho. Il motivo è molto semplice: ci sarebbero stato dei contatti tra i club e il giocatore e sarebbe già pervenuta un’offerta, con il Galatasaray pronto a trattare la sua cessione. Una volta saputo dell’interesse del Manchester United, è stato fissato il prezzo con l’intenzione di cederlo: dunque, il Galatasaray aspettava un’offerta concreta per metterlo sul mercato. A confermare il suo probabilissimo addio ci ha pensato il vicepresidente Cengiz Özyalçıner, che dopo aver avuto dei contatti con il suo entourage ha rilasciato queste dichiarazioni: “Siamo in grado di vendere Sneijder per 7,5 milioni di euro – ha detto -. Siamo pronti a cederlo“.
Parole d’apertura che non hanno bisogno di interpretazione. Sneijder, attualmente in vacanza negli Usa, è stato messo al corrente della situazione: la trattativa è ormai aperta.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…