PALERMO – Vazquez West Bromwich Albion, c’è l’offerta. Prime offerte concrete al Palermo per avere l’italo-argentino che andrà via da Palermo nella prossima stagione. Per la sua cessione Zamparini chiede una cifra di circa 25 milioni di euro, cifra che in Italia nessuno sembra disposto a spendere.
Secondo quanto riportato da “Il Giornale di Sicilia”, il West Bromwich Albion avrebbe bussato alla porta dei rosanero con una’offerta di circa 15 milioni di euro. Il club inglese ha sondato il terreno con questa prima offerta nel tentativo di strapparlo ad un prezzo inferiore rispetto alle prime richieste. Per Zamparini, però, sono troppo pochi e rimane irremovibile sulla sua iniziale richiesta di 25.
Al momento non c’è una favorita per il suo acquisto e allo stato attuale – se oggi finisse il mercato – Vazquez rimarrebbe al Palermo con un po di delusione; lo stesso giocatore ha detto recentemente che il suo ciclo in Sicilia è finito, ma la mancanza di un club che lo voglia veramente e che si avvicini alle richieste del presidente lo rende difficilmente trattabile in questo mercato al risparmio.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…