TORINO – Cavani Juventus, le strade continuano a separarsi. Secondo Sky sta per arrivare un’offerta molto allettante all’uruguaiano per rimanere al Psg, visto che Arsenal e la stessa Juventus stanno spingendo per averlo nella prossima stagione.
Cavani Juventus, il Psg lo blinda
Al Khelaifi non vuole cederlo e sta per blindarlo con un ricchissimo contratto: proposto il rinnovo fino al 2020 da 8 milioni di euro a stagione più bonus, per un totale di 10 milioni l’anno. Una proposta molto allettante che di fatto allontana prepotentemente la Juventus, pronta ad inserirsi solo in caso di cessione di Pogba ma a cifre decisamente ben più contenute rispetto a quelle che i francesi sono disposti a dargli.
Nonostante i contatti tra l’entourage e i bianconeri siano sempre continui, il suo ingaggio diventa impossibile per le casse bianconere che dovrebbero spendere circa 60 milioni per il suo cartellino più i costi dell’ingaggio, davvero esorbitanti se, come sembra, Cavani sarà tra gli attaccanti più pagati del mondo se accetterà questa folle proposta. A queste cifre – visto l’addio di Ibrahimovic – rimarrà senza problemi, chiudendo un’altra volta all’ipotesi Juventus ‘forzata’ anche dai rapporti non idilliaci tra le due dirigenze per i casi Coman e Ikoné.
S.M. – www.calciomercatoweb.it