LONDRA (Inghilterra) – Feghouli West Ham, ufficiale: sfuma definitivamente il colpo Sofiane Feghouli per l’Inter. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Valencia, l’algerino si è legato per le prossime tre stagioni al West Ham. L’annuncio è stato dato dagli ‘Hammers’ sui social.
Feghouli era nel mirino dell’Inter che non ha saputo approfittare dell’occasione a costo zero, con allegato dispiacere per il tecnico Mancini. Il 26enne francese, naturalizzato algerino, ha firmato proprio pochi minuti fa il suo nuovo contratto che lo legherà al club di Londra fino al 2019. Beffati i nerazzurri ma anche Roma e Milan, che avevano sondato il terreno in tempi non sospetti.
Feghouli non aveva accettato il rinnovo del contratto con il Valencia, scegliendo autonomamente il proprio club e la scelta è ricaduta sul campionato inglese e sul West Ham. Nelle ultime ore era stato dato praticamente per certo il suo sbarco a Londra grazie ad un accordo trovato dopo un incontro con alcuni emissari del club, tra cui l’allenatore Bilic, che avrebbe avuto un ruolo determinante nella vicenda.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…