MANCHESTER (Inghilterra) – Ibrahimovic United, ci siamo: come riporta SkySport.com, è ormai tutto pronto per il grande colpo dell’estate che riunirà lo svedese e Mourinho. Secondo l’edizione online, l’accordo è ormai preso e sono state fissate le visite mediche di rito.
Avverranno esattamente dopo Euro 2016 e rappresentano ‘l’ultimo ostacolo’ per la firma sul contratto che lo legherà ai ‘red devils’. Mino Raiola ha avuto nuovi contatti con Ed Woodward nelle ultime settimane e hanno deciso insieme di aspettare la fine dell’Europeo per annunciare l’ingaggio di Zlatan.
Ormai pronto per la sua nuova avventura in Premier League, con l’obiettivo di ritornare a vincere qualcosa con Mourinho, Zlatan è disposto a sacrificarsi e non giocare la Champions in questa stagione pur di costruire insieme all’ex tecnico dell’Inter una squadra capace di primeggiare in Inghilterra e in Europa (parteciperanno all’Europa League), come successe proprio con l’Inter nel biennio 2008-2010; Zlatan rimase solo nella stagione 2008-2009 vincendo titolo nazionale e classifica dei marcatori, ma decise di lasciare Milano per vincere la Champions con il Barcellona con una certa arroganza: da li in poi sappiamo tutti com’è andata a finire, ma questa è un’altra storia……
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…