Juventus Immobile, clamoroso ritorno di fiamma

Immobile Juventus
Immobile e Benassi © Getty Images

TORINOImmobile Juventus, possibile ritorno di fiamma. Secondo ‘Calciomercato.com’ l’affare non è così impossibile come può sembrare visti i trascorsi tra il giocatore e la società. Alla Juventus serve un attaccante forte e affidabile come Ciro, che rientra anche tra le liste dei desiderati in virtù delle nuove regole imposte dalla Federazione.

Immobile Juventus, ritorno di fiamma

In uscita dal Torino che non lo riscatterà, nelle ultime ore sembra ci sia stato un primo contatto tra la dirigenza bianconera e Alessandro Moggi, con eventuali e possibili aggiornamenti nei prossimi giorni. In attesa di capire se lo stesso Immobile sia pronto ad accettare un ruolo da riserva nella Juventus o un ruolo da titolare nella Lazio, ecco che emerge una nuova indiscrezione di mercato nonostante siano tornate in auge nelle ultime ore nuovi rumors sul Napoli.

Per acquistarlo dal Siviglia – società che vuole venderlo e continua a metterlo sul mercato – servono 11 milioni di euro ed è possibile che possano esserci degli sconti in virtù degli ottimi rapporti tra le due società: basti ricordare l’affare Llorente, acquisto che il club spagnolo ha portato a casa la scorsa estate a costo zero grazie al via libera di Marotta, che ha concesso al giocatore di esaudire il proprio desiderio di accasarsi in Andalusia e ritornare nella Liga.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie