MILANO – Juan Jesus Chelsea, clamorosa voce. Secondo quanto riportato da FcInterNews, il Chelsea ha contattato l’Inter per chiedere informazioni sul brasiliano, sotto contratto fino al 30 giugno 2018.
Juan Jesus Chelsea, contatti
Antonio Conte starebbe vagliando questa soluzione viste le difficoltà riscontrate su Antonio Rudiger della Roma, infortunato e dunque non acquistabile per questa sessione estiva. Dopo vari nomi, ora è spuntato anche quello del brasiliano che piace sia alla stessa Roma sia allo Spartk Mosca, club che recentemente si è mosso per avere informazioni.
Conte conosce bene Juan Jesus e ha provato già in passato a prenderlo quando era alla Juventus. Ora gli interessi di tutte le parti possono coincidere: l’Inter vuole venderlo ma chiede almeno 10 milioni di euro, cifra non impossibile per i ‘blues’. Conte ha bisogno di un difensore e lo stesso giocatore vuole avere maggiori chance di giocare: tutto dipenderà dalla sua volontà, ma l’affare potrebbe andare in porto se le società dovesse trovare l’accordo.
S.M. – www.calciomercatoweb.it