ROMA – Euro 2016, probabili formazioni Galles-Irlanda del Nord. Terminata mercoledì la fase a gironi, riprende oggi la corsa al titolo con i primi ottavi di finale. Si apre alle 15 con Svizzera-Polonia, alle 18 il derby britannico Galles-Irlanda del Nord per chiudere alle 21 con Croazia-Portogallo.
Storico primo derby britannico alla fase finale dell’Europeo: il sorprendente Galles con la stella Bale (3 reti in 3 match) al cospetto di un Irlanda del Nord che mancava da una competizione internazionale dal mondiale di Spagna ’82, senza dubbio la sorpresa di questo Europeo. Il Galles di Bale e Ramsey parte favorito ma gli irlandesi si affidano a McGovern, tra i migliori portieri della fase a gironi, e all’ex Palermo Lafferty. Appuntamento a Parigi, arbitra l’inglese Atkinson.
GALLES (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, A. Williams, Davies, Taylor; Ramsey, Ledley, Allen; Vokes, Bale. All. Coleman.
IRLANDA DEL NORD (4-5-1): McGovern; Hughes, McAuley, Cathcart, J. Evans; Ward, C. Evans, Davis, Norwood, Dallas; Lafferty.All. O’Neill.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…