ROMA – Euro 2016, probabili formazioni Galles-Irlanda del Nord. Terminata mercoledì la fase a gironi, riprende oggi la corsa al titolo con i primi ottavi di finale. Si apre alle 15 con Svizzera-Polonia, alle 18 il derby britannico Galles-Irlanda del Nord per chiudere alle 21 con Croazia-Portogallo.
Storico primo derby britannico alla fase finale dell’Europeo: il sorprendente Galles con la stella Bale (3 reti in 3 match) al cospetto di un Irlanda del Nord che mancava da una competizione internazionale dal mondiale di Spagna ’82, senza dubbio la sorpresa di questo Europeo. Il Galles di Bale e Ramsey parte favorito ma gli irlandesi si affidano a McGovern, tra i migliori portieri della fase a gironi, e all’ex Palermo Lafferty. Appuntamento a Parigi, arbitra l’inglese Atkinson.
GALLES (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, A. Williams, Davies, Taylor; Ramsey, Ledley, Allen; Vokes, Bale. All. Coleman.
IRLANDA DEL NORD (4-5-1): McGovern; Hughes, McAuley, Cathcart, J. Evans; Ward, C. Evans, Davis, Norwood, Dallas; Lafferty.All. O’Neill.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…