MILANO – Marquinhos Barcellona, l’ex Roma scopre le carte e annuncia di voler giocare nel Barcellona. Lo riferisce il quotidiano ‘Sport’, secondo il quale nel recente incontro avuto con il presidente, avrebbe comunicato la propria intenzione di lasciare Parigi e sbarcare in Catalogna. Nelle scorse settimane i parigini avevano rifiutato una mega offerta proprio del Barcellona di 60 milioni di euro.
Marquinhos Barcellona, l’annuncio
L’ex Roma è uno dei giocatori più ambiti sul mercato ma il Psg non ha nessuna intenzione di privarsene. Nasser Al-Khelaifi ha detto no diverse volte al Barcellona ma dovrà scontrarsi con la volontà del ragazzo che non intende rimanere in Francia. Nonostante il cambio di allenatore, Marquinhos ha da tempo fatto sapere che vuole andare via e la sua destinazione preferita è il Barcellona, dove ritroverebbe il connazionale Neymar.
Il club lo considera incedibile ma ciò sembra non bastare per la sua permanenza, tant’è che nelle ultime ore si è mosso anche un altro top club: due emissari del Real Madrid avrebbero già incontrato l’agente per negoziare il possibile trasferimento, con Florentino Perez disposto a mettere sul piatto una cifra tra i 45 e i 50 milioni di euro.
S.M. – www.calciomercatoweb.it