ROMA – Neymar Real Madrid, arriva l’annuncio. Intervistato in esclusiva da FOX Sports Brasil, il padre di Neymar ha negato qualsiasi tipo di negoziazioni per il trasferimento del figlio verso altri club, incluso il Real Madrid, specificando che qualunque offerta che arriverà al ragazzo passerà sotto la supervisione del Barcellona, che ha l’ultima parola sul suo destino.
Ospite al programma ‘Expediente Futebol’, il padre di Neymar ha rilasciato queste parole: ”Il proprietario di Neymar è il Barcellona. E’ sotto contratto con loro e il club sa bene che mio figlio vuole rispettarlo – dice -. E’ chiaro che uno come Neymar sia sempre coinvolto nei vari rumors di mercato, ma lui è molto felice qui e ha ancora due anni di contratto, vuole restare qui. Ogni offerta deve passare per il Barcellona; è molto felice in Catalogna ma le speculazioni continuano. Se escono delle indiscrezioni non vuol dire che stiamo trattando o parlando con qualcuno. Real Madrid? Ci sono zero possibilità che vada li” ha concluso.
Dunque il destino di Neymar non sarà lontano dal Barcellona: l’entourage ha parlato chiaro e club come City, United, Psg e Real devono virare altrove per rinforzare il proprio attacco.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…