Attentato Istanbul – Torna l’incubo attentati in Europa con esplosioni e spari all’aeroporto della capitale turca che ha portato almeno a 28 morti e 60 feriti, ma il numero potrebbe salire nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da La Repubblica, due o forse tre terroristi, si sono fatti saltare in aria durante dopo aver sparato su alcuni passeggeri dei voli internazionali. La polizia ha risposto aprendo il fuoco. Tutti i voli in programma dall’aeroporto sono stati cancellati, mentre lo scalo è stato evacuato.
Attentato Istanbul, nuovo incubo
Ancora in ginocchio l’Europa dopo gli attentati che avevano colpito Parigi nei mesi scorsi. Il mondo del calcio si è subito unito al lutto mondiale con alcune squadre che attraverso il proprio profilo Twitter hanno espresso il loro cordoglio per le vittime dell’attentato. Il Galatasaray ha postato una foto del proprio logo a lutto, così come il Fenerbahce ha subito espresso il proprio dolore. Anche la Roma ha mandato un messaggio attraverso il suo profilo in turco.
#ASRoma ailesi olarak kalplerimiz, düşüncelerimiz bu gece İstanbul Atatürk Havalimanı’nda gerçekleşen bombalı saldırıdan etkilenenlerle.
— AS Roma Turkey (@ASRoma_Turkey) 28 giugno 2016
C.G. – www.calciomercatoweb.it