Montella-Milan, accordo trovato: biennale da 2,3 milioni

Montella Milan
Montella © Getty Images

MILANO Montella Milan, accordo trovato. L’ex tecnico di Fiorentina, Roma e Sampdoria è virtualmente l’allenatore del nuovo corso cinese. L’ultimo nodo da sciogliere è la clausola che la Samp pretende ma che non impedirà il suo trasferimento a Milano. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

Montella Milan, biennale da 2,3 milioni

Nel pomeriggio Galliani ha raggiunto l’accordo con il rappresentante del tecnico sulla base di un contratto biennale da 2,3 milioni di euro. Galliani ha informato Silvio Berlusconi dell’accordo dando ufficialmente il via alla rivoluzione cinese con un allenatore capace e gradito dalla proprietà. Montella arriva al Milan dopo due anni di corteggiamenti: Berlusconi già lo voleva per il dopo Allegri.

Prima dell’ufficialità bisogna trovare l’intesa con la Sampdoria che ha ancora Montella sotto contratto: la clausola rescissoria è da 1,1 milioni di euro, cifra non impossibile e che sarà pagata senza problemi. Ferrero ha già trovato il sostituto di Montella: si tratta proprio di quel Giampaolo che non ha convinto sino in fondo per la panchina rossonera. Ora si attende il 7 luglio per l’ufficialità del passaggio di consegne ai nuovi proprietari: non sono da escludere immediati colpi di scena in ottica mercato dopo l’acquisto di Lapadula…

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie