Gomes Juventus, scende in campo il Real Madrid

Gomes Juventus
André Gomes ©Getty Images

MADRID (Spagna)Gomes Juventus, pericolo Real Madrid. Come riporta ‘Marca’ nella sua edizione online, oltre a Paul Pogba interessa anche il centrocampista portoghese a lungo inseguito dalla Juventus in chiave mercato. Obiettivo anche del Barcelona, il 22enne è considerato uno dei centrocampisti offensivi più promettenti del panorama internazionale.

Gomes Juventus, c’è il Real Madrid

Oltre alle big spagnole hanno chiesto informazioni anche Chelsea e Psg, che si sono sentite rispondere lo stesso prezzo fatto dal Valencia: 65 milioni di euro per lasciarlo andare! Cifra che solo i grandi club possono spendere e sulle quali la Juventus non è intenzionata a trattare; gli stessi bianconeri avevano offerto 40 milioni di euro che il ds valenciano García Pitarch, rifiutò.

L’interesse del Real non è nuovo: già da tempo si erano mossi per avere il giocatore, gioiello di una squadra che deve vendere anche a causa della mancata qualificazione in Champions. Il Real spera in un aiuto dell’agente Jorge Mendes che ha un ottimo rapporto con Peter Lim, proprietario del Valencia.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie