MADRID (Spagna) – Gomes Juventus, pericolo Real Madrid. Come riporta ‘Marca’ nella sua edizione online, oltre a Paul Pogba interessa anche il centrocampista portoghese a lungo inseguito dalla Juventus in chiave mercato. Obiettivo anche del Barcelona, il 22enne è considerato uno dei centrocampisti offensivi più promettenti del panorama internazionale.
Oltre alle big spagnole hanno chiesto informazioni anche Chelsea e Psg, che si sono sentite rispondere lo stesso prezzo fatto dal Valencia: 65 milioni di euro per lasciarlo andare! Cifra che solo i grandi club possono spendere e sulle quali la Juventus non è intenzionata a trattare; gli stessi bianconeri avevano offerto 40 milioni di euro che il ds valenciano García Pitarch, rifiutò.
L’interesse del Real non è nuovo: già da tempo si erano mossi per avere il giocatore, gioiello di una squadra che deve vendere anche a causa della mancata qualificazione in Champions. Il Real spera in un aiuto dell’agente Jorge Mendes che ha un ottimo rapporto con Peter Lim, proprietario del Valencia.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…