TORINO – Zaza Wolfsburg, 30 milioni di euro. E’ questo il rilancio del club tedesco che negli ultimi giorni ha duellato con il West Ham per avere il cartellino della punta. L’asta per averlo sta diventando sempre più intrigante per la Juventus che a queste cifre è pronta a separarsene.
Ad una prima offerta di 20 milioni+7 di bonus, come riporta ‘Calciomercato.com’, la Juventus aveva detto no convinta che avrebbe potuto ricevere un’offerta maggiore da un altro club. Ebbene, nelle ultime ore il Wolfsburg ha presentato una proposta da 30 milioni complessivi (25 di base fissa) che i bianconeri stanno seriamente prendendo in considerazione; la dirigenza ha infatti già dato l’ok per trattare col giocatore che attualmente si trova in vacanza.
Incassato il si della Juventus, ora tutto dipende dal club e dal giocatore, pronto a giocare con continuità nella prossima stagione. E’ previsto in questi giorni un incontro tra l’agente Christian Manfredi e un intermediario della società tedesca, l’agente Fifa Giacomo Petralito, che avranno il compito di mandare in porto l’affare. Per Zaza è pronto un contratto di 5 anni a 3 milioni netti a stagione più bonus.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…